dal 22 Giugno al 22 Luglio

Sarai un ottimo oratore e riuscirai ad influenzare positivamente gli eventi. In ambito lavorativo, riuscirai a calmare la tensione che ti circonda. In ambito affettivo, parlerete di cose importanti.

Caratteristiche del Cancro:
Sei introverso, istintivo, lunatico e sensibile. Grande romantico, hai sempre bisogno di tenerezza. Niente ti può sedurre più di un luogo romantico e sentimentale. Per esempio, in una piccola camera di albergo di un hotel affascinante. Hai bisogno degli sguardi del tuo partner prima delle carezze e dei preliminari che non devono finire mai. Hai bisogno di essere corteggiato a lungo. Il tuo partner deve prendere coscienza della tua timidezza. Ma una volta che ci sarai in confidenza, ti lascerai andare a tutte le fantasie.

Come sedurre l'uomo Cancro:
L'uomo Cancro sa essere sensibile, romantico e protettivo, ma anche musone e capriccioso. Per conquistarlo bisogna assumere un'aria dolce ed infantile. Adora i concerti e le cenette a due. UN CONSIGLIO: Non contraddirlo mai, è molto permaloso!

Come sedurre la donna Cancro:
La donna Cancro è una delle più raffinate, sensuali e sognatrici. Alla vita mondana preferisce l'impegno sociale. Odia le volgarità ed ama i bambini. Estremamente volubile, è alquanto difficile da conquistare. Adora essere coperta di regali fiori e attenzioni. UN CONSIGLIO: Coccolala e ti farà le fusa!

Cancro famosi:
Ernest Hemingway, Louis Armstrong, Lady Diana, Tom Hanks, Robin Williams, Pamela Anderson, Tom Cruise, Harrison Ford, Meryl Streep.

Segno: Cardinale
Colori: Grigio Argento Bianco
Fiori: Giglio Gelsomino Gardenia
Metalli: Argento
Essenze: Menta Lillà
Animali: Cigno Gatto Lepre
Pietre: Perla Smeraldo Opale
Giorno: Calcola il tuo giorno di nascita


web assets
ariete gemelli vergine bilancia sagittario acquario pesci oroscopo okkey.com - home