dal 20 Marzo al 20 Aprile

Ti metterai in discussione e cercherai di fare un'attenta analisi del tuo operato. In ambito lavorativo, avvertirai un'evoluzione positiva. In ambito affettivo, ti impunterai molto su un suo atteggiamento: attento a non dire cose che non pensi!

Caratteristiche dell'Ariete: Sei passionale, intrepido ed impulsivo; la tua natura è impetuosa e combattiva quindi non ti lasci dominare facilmente (talvolta sei aggressivo). Ti abbandoni ai colpi di follia, prendi fuoco facilmente. Ami sedurre e preferisci le sensazioni forti ai preliminari romantici. Rischi spesso, preso dal fuoco che ti pervade, di dimenticarti del tuo partner. Ti piace avere più avventure contemporaneamente. Al costo di dover fare le esperienze più folli, cerchi sempre il modo per sedurre la terra intera.

Come sedurre l'uomo Ariete:
La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare! Se sei intelligente diverso ed eccitante, fai per lui! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non ti lascerà mai. UN COSIGLIO: il primo pranzo a base di carne.

Come sedurre la donna Ariete:
Se sei sportiva forte e con le idee ben chiare fai per lei! È una donna forte e decisa ma ama sentirsi coccolata e protetta, ricoprila di regali e ti sarà fedele. UN CONSIGLIO: la prima sera lasciatele scegliere il ristorante.

Ariete famosi:
Principe Otto von Bismarck, Giacomo Casanova, Vincent van Gogh, Herbert von Karajan, Claudia Cardinale, Johann Sebastian Bach, Arturo Toscanini, Marlon Brando, Mina, Irene Pivetti, Elton John, Charlie Chaplin, Adolf Hitler, Victoria Beckham, Alec Baldwin, Mariah Carey.

Segno: Cardinale
Colori: Rosso Arancione
Fiori: Garafano Papavero Tulipano Ginestra
Metalli: Ferro
Essenze: Sandalo Lavanda
Animali: Lupo Gallo
Pietre: Diamante Rubino Diaspro Rosso Ametista
Giorno: Calcola il tuo giorno di nascita


web assets
ariete gemelli vergine bilancia sagittario acquario pesci oroscopo okkey.com - home